Pizza milano senza glutine e senza lattosio

Caratteristiche

Caratteristiche

Grammi: 320gr

Diametro: 30cm

Tempo di cottura: 7/9'

Una croccantezza unica. Il suo impasto sottile e croccante rendono questa versione speciale della pizza margherita un'irresistibile esperienza per i sensi. Ricca di pomodoro e mozzarella senza lattosio, unica nella sua essenza per qualità, quantità e convenienza.

Ingredienti: acqua,amido di frumento deglutinato, mozzarella 25% (latte senza lattosio, sale, caglio, fermenti lattici), polpa di pomodoro 18%, olio extravergine di oliva, amido di mais, farina di teff rosso, farina di lenticchie, lievito di birra, fibre vegetali (Psyllium, inulina), zucchero, pasta acida (mais), sale, latte senza lattosio in polvere, addensante, farina di guar, antiagglomerante: carbonato di calcio, malto (mais), addensante: E464, origano.

Il latte in polvere e la mozzarella utilizzati per la preparazione di questa pizza sono privi di lattosio, (<0,02gr/100gr). Contiene glucosio e galattosio in conseguenza della scissione del lattosio.

Modalità di conservazione: Conservare il prodotto in un congelatore alla temperatura di -18°. Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato. Da consumare entro la data riportata sulla confezione.

Modalità di cottura: Lasciare scongelare per 10 minuti poi inserire in forno caldo a 210° per 7/9 minuti. Non cuocere la pizza con la teglia contenuta all'interno della confezione a temperatura superiore a 220°.

Valori nutrizionali:

Valore energetico

1061 kj/253 kcal

Proteine

7,59gr

Carboidrati

35,78gr
di cui zuccheri 1,80gr

Grassi

12,48gr
di cui saturi 6,09gr

Fibre

2,71gr

Sale

1,08gr